Group: Takeru addicted Posts: 2685 Location: from Vell's BOX[er]
Status:
XDDDDDDDDDDDDDDDD *muore*
~LEGALIZE THE PINK FLUID; Cervello in salita, il suo corpo in trance a prima vista i suoi occhi sembrano quelli di un pesce La sostanza rosa, se non diluita, funziona meglio ancora e ancora e ancora e ancora... [嘔吐 DEィATH CUSSION - 【_Vani;lla】]
Non far incazzare Maro, o ti mangia... Non far incazzare Kru, o ti stupra...
Io non dico ancora nulla, per ora!!^^ Apprezzo tutti i Sug, nessuno escluso, così come non preferisco nessuno!!^^ Certo, Takeru è quello che mi è saltato subito all'occhio, ma io di norma ammiro i vocalist per il loro ruolo!! xD E forse anche per i SuG è così che succederà.. Ma non lo so, perciò voterò più avanti quando avrò un'idea più limpida!!^^
Status:
XD x ora takeru regna mwaha cmq shi, alla fine shono tt brafi X3
~LEGALIZE THE PINK FLUID; Cervello in salita, il suo corpo in trance a prima vista i suoi occhi sembrano quelli di un pesce La sostanza rosa, se non diluita, funziona meglio ancora e ancora e ancora e ancora... [嘔吐 DEィATH CUSSION - 【_Vani;lla】]
Group: Member Posts: 720 Location: kame no kokoro<3
Status:
io il mio voto l'ho dato a take-chan...anche se mi piace molto anche Chiyu...ma il sorrisono un pò da ebete e la voce di takeru mi piacciono troppo...^^quindi il mio voto va ha lui^^
Status:
CITAZIONE (*hide-chan* @ 16/2/2008, 20:58)
ma il sorrisono un pò da ebete e la voce di takeru mi piacciono troppo...
*.* concordo
Group: Administrator Posts: 1275 Location: dove non lo immaginereste mai!!
Status:
Takeru voto lui perchè ha una voce come dire briosa allegra e poi un sorriso che spacca è troppo pucci^^
Dimmi se è un peccato voler essere amati?... Dimmi se è un peccato voler amare?... Dimmi se è un peccato cercare il tuo respiro?... Dimmi se è un peccato restarti vicino?... Dimmi se è un peccato ascoltare il tuo battito?... Dimmi se è un peccato perdermi nelle tue mani?... Dimmi se è un peccato camminare al tuo fianco?... Dimmi se è un peccato desiderare le tue labbra?... Dimmi se è un peccato dormire sul tuo petto?... Dimmi se è un peccato chiudere gli occhi?... Dimmi se non è un peccato restare soli?...
raidenninja: 18 years old scrive: yuki sà il fatto suo raidenninja: 18 years old scrive: dice ke nn c'è ma è vigile e attenta raidenninja: 18 years old scrive: XD Sesshomaru the Full Fleged Demon scrive: lol Sesshomaru the Full Fleged Demon scrive: XD Genky (Cloud) scrive: xD Sesshomaru the Full Fleged Demon scrive: lei è onnipresente.. raidenninja: 18 years old scrive: appunto Genky (Cloud) scrive: è la grande sorella? raidenninja: 18 years old scrive: ._. Yuki scrive: No, sono la Grande Fratella guarda raidenninja: 18 years old scrive: x me nn può essere "grande" XD
Group: Takeru addicted Posts: 2165 Location: Tokyo - harajuku -
Status:
TAKERU-CHAN! :3
« haiiro no shikakui sora no shita o kyou mo arayuru yokubou ga umetsukusu sono naka de hikari o miushinawazu mae o muiteru arukeru no wa itsu mo kimi ga » x - x - x - x