Group: Takeru addicted Posts: 2685 Location: from Vell's BOX[er]
Status:
XDDDDDDDDDD omg immagino la scena
~LEGALIZE THE PINK FLUID; Cervello in salita, il suo corpo in trance a prima vista i suoi occhi sembrano quelli di un pesce La sostanza rosa, se non diluita, funziona meglio ancora e ancora e ancora e ancora... [嘔吐 DEィATH CUSSION - 【_Vani;lla】]
Non far incazzare Maro, o ti mangia... Non far incazzare Kru, o ti stupra...
Group: Chiyu addicted Posts: 1916 Location: tutt el mond a l'è paes, a s'emm d'accòrd, ma Milan, l'è on gran Milan
Status:
cavolo è stata una cosa atroce, poi i miei stavano per finire di litigare sull'eclamazione di mia madre "senti guarda che mia figlia non la da mica a tutti" li mio padre è quasi schizzato, ma per fortuna dopo hanno cambiato discorso fiuuuuuu ._.
Status:
omg O.o io se m dikono kosì salto dalla makkna in corsa XD
~LEGALIZE THE PINK FLUID; Cervello in salita, il suo corpo in trance a prima vista i suoi occhi sembrano quelli di un pesce La sostanza rosa, se non diluita, funziona meglio ancora e ancora e ancora e ancora... [嘔吐 DEィATH CUSSION - 【_Vani;lla】]
Status:
XDDDD kosì, a 1 certo punto c s butta
Group: Member Posts: 1202 Location: Pedo-chan world ù_ù
Status:
io conosco un negozio in italia dove li vendono *ora mi assaltano* si chiama American Transfers ed è a Firenze "ho culo veroXD?". Ecco vi metto il link del sito vendono anche per corrispondenza^^ http://www.americantransfers.com spero di esservi stata utile^^